Telemacello

Telemacello alla festa nazionale di Rifondazione,
Roma, Testaccio, dal 3 al 28 settembre

All’interno della Festa Nazionale di Liberazione (a Roma-Testaccio dal 3 al 28 settembre 2003) sarà possibile dire-fare-vedere TeleMacello.
TeleMacello nasce come iniziativa di alcune TV di strada romane che si sono unite per l’occasione della Festa Nazionale di Liberazione.
TeleMacello trasmette dal 3 settembre grazie all’impegno di Telestrada, Telesvicolo, SpegnilaTv, TeleAut, AntTV e DelirioUniversale.
TeleMacello si riceve solo all’interno della festa che si svolge all’Ex Mattatoio di Testaccio.
L’interazione con i momenti della festa, le interviste, le proiezioni di materiali video, le dirette, avvengono all’interno dello studio, dalle 21.30 circa in poi, ed è possibile quindi partecipare e vedere dal vivo come si fa.
Un altro modo di partecipare attivamente è quello di portare materiale video (in formato VHS, MiniDV o CD Rom).
Il palinsesto prevede trasmissioni a tema, dalla scuola al rapporto tra guerra e media, dall’informazione indipendente ai video-esperimenti.

Info: www.telemacello.it

COMUNICAZIONE DI SERVIZIO PER LE TELESTREET

Per continuare la costruzione di rapporti di rete ci sembra importante mantenere aperto il nostro spazio di critica radicale della comunicazione mediatica, evitando di diventare megafoni di una qualche fazione politica o di essere ridotti, dal voyeurismo dei media mainstream, a fenomeno di folklore metropolitano.
Per discutere di questo ed altro estendiamo a tutte le TV di strada l’invito a Roma per il 19/20 settembre con una novità:
SpegnilaTv-TeleMacello si è collegato ad INCONTROTEMPO – FESTA DEL PRECARIATO SOCIALE che si tiene al LOA ACROBAX, considerando la pratica della TVstradaiola una forma di organizzazione di tempo liberato.
Ci sarà una regia aperta, dove mostrare e rielaborare i propri materiali.
Presso la festa sarà possibile campeggiare, oltre alla possibilità di essere ospitati in case amiche che avevamo già garantito.
Confermateci la vostra presenza o la vostra impossibilità a venire via e-mail (spegnilatv@spegnilatv.it)

In arrivo a Roma potete chiamare il 347 ….. oppure 339 …..

SpegnilaTv