Logistica
QUANDO : Sabato 14 Dicembre 2002, dalle 11,00 alle 23,30
DOVE : Bologna, in via Lenin 3, presso il TPO
(telefono: +39 051 000000 , e-mail: tpo [at] ecn.org)
Come si raggiunge :
Chi viene in treno o in corriera può raggiungere il TPO con gli autobus numero 25 e 37 (da di fronte alla stazione), 27 (da di fronte alla stazione autocorriere) o 19 e 27 dal centro della città, più il 62 (notturno).
Chi viene in auto può facilmente raggiungere il TPO dalla “Tangenziale”, utilizzando le uscite 11 (per ci arriva da Forlì) e 11-bis (per le altre direzioni).
AVVISO !
Sembra confermato lo sciopero dei treni dalle ore 21 di Sabato 14 alle 21 della domenica 15.
AVVISO !
In questi giorni a Bologna si svolge il “Motor Show”, questo vuol dire che Sabato mattina la Tangenziale sarà intasata in zona fiera.
Si consiglia quindi a chi proviene in auto da Firenze, Modena e Padova, di NON abbandonare l’autostrada alla prima uscita di Bologna (rispettivamente Casalecchio, Borgopanigale, Arcoveggio), ma di proseguire in autostrada, verso Ancona, uscendo quindi al casello di Bologna-San Lazzaro, e ritornando poi all’uscita 11 della Tangenziale.
|
Organizzazione
(* in progress)
Appuntamento in tarda mattinata (11,30 – 12,30).
In attesa dell’inizio dei lavori e per conoscerci e socializzare abbiamo predisposto un po di ristoro: Siamo in grado di offrire un pasti leggero per un centinaio di persone (contributo richiesto: 2,5 euro).
Un buffet per altrettante persone sarà attivo anche la sera tra la fine lavori e la tavola rotonda (stesso contributo).
L’incasso previsto, circa 500 euro, dovrebbe riuscire a coprire le spese di appovvigionamento e anche a retribuire un po’ le persone che si occuperanno della cucina.
Purtroppo non siamo in grado di fare di più.
Accanto alla sala dove si svolgeranno i lavori verrà predisposta una piccola “segreteria” a cui rivolgersi per informazioni sull’organizzazione del convegno, per il posto dove dormire, ecc.
Sarà molto gradito (senza alcun obbligo) se tutti i partecipanti vorranno “registrarsi”.
Rimane gradita anche una mail di preavvertimento per avere un’idea più precisa del numero di persone che parteciperanno (info [at] telestreet.it).
Il TPO è in grado di offrire un locale dove è possibile pernottare (occorre portarsi materassino e sacco a pelo), ma limitato ad una quarantina di posti.
Posti letto veri ed altre sistemazioni di fortuna stiamo cercando di reperirle presso i compagni e gli amici bolognesi, ma in ogni caso abbiamo sempre la necessità di conoscere in anticipo quante persone hanno bisogno di un posto letto (info [at] telestreet.it).
AVVISO !
In questi giorni a Bologna si svolge il “Motor Show”, questo vuol dire che non è possibile trovare posto in albergo a nessun costo, a meno che non lo si sia prenotato un anno fa.
Per i compagni di Bologna
Per quanto scritto sopra, stiamo cercando compagni ed amici disposti ad ospitare chi arriva, sia nella notte fra venerdì e sabato, che quella fra sabato e domenica.
Chiunque sia disponibile contatti urgentemente Telestreet (info [at] telestreet.it)
In egual misura, per ridurre il carico finanziario e di fatica e per manifestare il nostro affetto a chi come noi vuole riappropriarsi almeno dell’etere, chiediamo ai compagni di Bologna di cucinare pizze, dolci, torte salate ed altre cose adatte ad un buffet in piedi, da offrire ai nostri ospiti.
Chiunque sia disponibile contatti urgentemente Telestreet (info [at] telestreet.it)
Dalle 15 di Venerdì pomeriggio, al TPO si comincerà a pulire e sistemare i locali; Chiunque volesse aiutare si può recare direttamente lì e mettersi a disposizione.
Presumibilmente, i lavori proseguiranno anche la sera del venerdì e la mattina del sabato, c’è bisogno di aiuto comunque. |